[quote]Messaggio di bianco
ho scoperto questa barca molto particolare secondo me,e quasi quasi credo di essermene innamorato,ma sapete com'è,data la particolarita mi sa che è per la vita percio gradirei da qualcuno che la conosce qualche referenza,ho trovato varie recensioni da giornali del settore che ne parlano solo bene.un saluto a tutti e grazie
ciao tu che versione hai visto io ho quella a pozzetto centrale e plancetta allungata ma ne esiste una come ha scritto Nest con ruota timone laterale e trasto randa su rollbar tutta aperta a poppa. Quasi tutte sono immatricolate motoveliero mentre quelle con gennaker sono immatricolate a vela .Che dire io ne sono contento con 86 mq di vele e 10 tons con le ariette non puoi pretendere ma sopra i 10 nodi se la cava egregiamente.Dimenticavo a motore a 3500 giri fa 10 nodi .Se vuoi chiamami 031 645233 opp. 333 7910646 se riesco ti allego alcune foto ciao
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .