Rispondi 
Bonin 34/36
Autore Messaggio
MANGROVIA Offline
Amico del forum

Messaggio: #8
Bonin 34/36
Vi ringrazio per i consigli, sopratutto visiterò il cantiere, l'idea di partenza mi è venuta perchè nel mio lavoro, sono in contatto diretto con tutte ( o quasi ) le migliori aziende che lavorano nel settore ( come me del resto) e spesso ho la possibilità di avere professionisti a disposizione diciamo a titolo 'amichevole' il problema è che trattiamo barchette da 130.000 ton e quindi non so se le soluzioni adottate per questi mostriciattoli possano essere adattate al mio caso, ad esempio per la strumentazione, non credo sia il caso di inserire un radar da 2 metri di diametroBig Grin sarebbe un pochino sproporzionato, ma il problema maggiore credo sia nel calcolo degli armi di cui non so quasi niente, mentre per i materiali non sarebbe un problema enorme (ad esempio trovare un profilato di alluminio di 14 metri non è un grosso problema sempre che per l'albero possa andare) non so, forse è solo un'idea malsana ...
28-09-2010 01:47
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)