ALPA - IT - ALPA 27
#3
E' una bella barca, secondo me, anche se non mi convincono alcune cose, come la pala del timone appeso, e il bordo libero troppo alto. Per contro questo dovrebbe garantire un pozzetto asciutto e prestazioni migliori. L'albero passante secondo voi è un pregio su questa barca?
Che prestazioni veliche ha? Con che venti dà il meglio?

Il sito che mi indichi purtroppo credo sia sotto attacco perchè il browser riporta un messaggio di errore.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sheriff 6 vs. Alpa 19 opinionista velico 0 286 13-02-2026, 09:15
Ultimo messaggio: opinionista velico
  ALPA - IT - Alpa Brise anluke 35 34.063 18-10-2022, 05:06
Ultimo messaggio: caimano
  ALPA - IT - Alpa 12,70 andri2bajo 158 102.342 08-10-2022, 18:35
Ultimo messaggio: Salvatore morgia
  ALPA - IT - Alpa Dodi 6,70 hey lulù 14 12.497 03-08-2018, 13:20
Ultimo messaggio: Piccolouomo
Lightbulb Fare retro con una ALPA 7 davebox70 3 5.828 16-09-2016, 21:45
Ultimo messaggio: numar61
  ALPA - IT - ALPA A21 easysail 36 25.742 13-01-2016, 18:49
Ultimo messaggio: filip1983
  riarmo di Alpa 12,70 tuga corta crazywind 11 6.594 07-06-2015, 12:14
Ultimo messaggio: pegaso
  ALPA - IT - Alpa 740 rob 0 8.385 08-03-2015, 13:05
Ultimo messaggio: rob
  ALPA - IT - Alpa 9.50 silli2008 56 45.138 29-11-2013, 00:01
Ultimo messaggio: Scarpa Vittorio
  ALPA - IT - Alpa 42 miwiki 13 12.053 10-11-2013, 23:19
Ultimo messaggio: matteo45
  ALPA - IT - Alpa 6 sambuca 0 3.481 12-10-2013, 04:08
Ultimo messaggio: sambuca
  Alpa Brise o Fusilla4? dadada111 8 6.013 22-08-2013, 03:25
Ultimo messaggio: dadada111
  ALPA - IT - alpa 34 orsmar 7 9.141 11-05-2013, 02:38
Ultimo messaggio: Jack1976
  ALPA - IT - ALPA 9.50 cola 20 8.066 07-05-2013, 19:45
Ultimo messaggio: Yell_83
  ALPA - IT - Alpa 11 Maica pegaso 29 19.827 10-02-2013, 17:35
Ultimo messaggio: miwiki

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: