Rispondi 
Le decisioni della giuria
Autore Messaggio
Alpa550 Offline
Senior utente

Messaggio: #3
Le decisioni della giuria
Ho i miei dubbi che una giuria possa aver detto che la protesta è nulla in quanto non determinante42. Perdonami, ma questo a te chi lo ha riferito? Una delle parti in causa?Smiley39Smiley39
In giuria si è chiamati a valutare un fatto, indipendentemente dall'evolversi della regata.

Vorrei vedere il comunicato dove vengono scritti gl'esiti delle proteste. Si è obbligati ad affiggerlo in bacheca. Lasciamo parlare la carta invece che le solite voci di corridoio.Smiley39

Credimi che al 99% sono un regatante e all'1% giudice: posso dirti che quando si regata si è sempre inclini a pensare che la giuria sia composta da caproni ignoranti e che non capiscono nulla. Ma soprattutto si travisa il giudizio della giuria, facendola sembrare ingiusta poichè 'io ho ragione!! ma 'sti stron$i hanno abusato della loro posizione'.
28-09-2010 22:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione