Citazione:geppetto63 ha scritto:
Ciao Albert, mi dispiace contraddirti ma quando è stata alberata la barca non solo ero presente, ma l'attrezzista si era preoccupato di bloccare la testa girevole con del nastro carta per evitare questo effetto scivolo che tu sospetti... non sono poi proprio tutti polli. Aggiungo che la Selden oltre che un servizio fotografico dettagliato vuole di ritorno in sede tutto il materiale sostituito per verificare il problema...
Non è che se uno buca una gomma e da colpa alla Pirelli perché il copertone di è fatto bucare, la Pirelli ti cambia la gomma perché sei bello!
Allora chiedo scusa a te e all'attrezzista per il sospetto che ho espresso....
In effetti non credo che ti cambino il pezzo perchè sei bello

ma forse perchè la Selden si è accorta che più che di un difetto di fusione, si tratta di un difetto di progettazione.....e vedremo in futuro se penserà ad un correttivo (un fermo ?) in modo che il feeder non abbia modo di incunearsi all'interno della girella oppure se rinforzerà localmente il pezzo.
Così come sta, non è pensabile che a qualcuno non capiti inavvertitamente di far scendere la girella fino all'incastro col feeder, lesionando internamente la fusione estremamente esile in quella zona.
Ciao