Citazione:ba1807d ha scritto:
Vorrei installare un amperometro, attualmente non presente.
Qualcuno può spiegarmi se quello del link seguente ha qualche controindicazione? Considerato che il voltmetro c'è già, c'è un motivo tecnico per il quale dovrei acquistare il NASA, molto più costoso?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View...K:MEWAX:IT
spiego io..
quello che hai trovato in asta e' una versione base base base.
mostra suia ampere sia volts ma deve essere installato uno switch (non fornito) per i 2 circuiti e mostra solamente il consumo istantaneo.
io avevo la stessa cosa,ma una versione a caratteri led,che non ho mai avuto l'onore di veder funzionare perche' rotto.
ho fatto dare un occhiata a un mio amico elettrotecnico ed e' andato nel panico per il numero di collegamenti che ha dietro.
volevo cambiarlo con un modello analogo a quello trovato in un negozio di articoli elettronici, ma
A: 45€ qua'(la' 6 dollari ma le spese di spedizione/sdoganamento dall'australia ti porterebbero a quella cifra)
B: lavoro per lavoro preferisco avere un oggettino come il BM1 compact che da' anche altre informazioni (tempi di carica/scarica) ma sopratutto che ha un collegamnto decisamente piu' semplice e non necessita di altro.