01-10-2010, 00:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-10-2010, 00:44 da antonio83.)
non è questione che il cantiere lavora male anzi.. PErò col fai da te controlli tutto per bene e magari compri un prodotto superiore per il bene della barca.
Quest'anno però, dato che:a) i cantieri non ti lasciano li la barca per tre mesi a meno che paghi molto lo stazionamento: b) che vorrei tenere su tre mesi la barca, dovrò farla io e quindi mi informo a tal fine. In ogni caso la mia + di un anno non dura.
Sarà la zona pure ma due anni io non potrei stare, anche se l'antiv non viene via diventa marrone a prescindere dal colore scelto
con evidenti rallentamenti della barca. posso tirare al massimo un anno e qualche mese.
Cmq tirando le somme:
le marche sono quelle e passarle non mi pare così difficile..
Quest'anno però, dato che:a) i cantieri non ti lasciano li la barca per tre mesi a meno che paghi molto lo stazionamento: b) che vorrei tenere su tre mesi la barca, dovrò farla io e quindi mi informo a tal fine. In ogni caso la mia + di un anno non dura.
Sarà la zona pure ma due anni io non potrei stare, anche se l'antiv non viene via diventa marrone a prescindere dal colore scelto
con evidenti rallentamenti della barca. posso tirare al massimo un anno e qualche mese.Cmq tirando le somme:
le marche sono quelle e passarle non mi pare così difficile..