07-10-2010, 22:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-10-2010, 22:46 da ghibli4.)
Giusto per dire la mia. L'anno scorso il mio vicino di barca mi chiama perche' stava montando gli stopper e mi chiede in che direzione montarli.
Come prima risposta guardo il senso di apertura dei miei e gli dico': 'come i mie, con l'apertura verso poppa'.
Lui guarda dentro, e non molto convinto mi chiede come mai la zigrinatura e' invece dall'altra parte. Non so come mi e' venuta la furba idea di dirgli:
'Beh proviamo ad infilare una cima, il lato verso poppa e' da dove la cima tirata scorre', mi sono stupito anche io della mia intelligenza

.
Beh ha dovuto montare lo stopper al contrario del mio, con l'apertura stopper verso prua.
Come prima risposta guardo il senso di apertura dei miei e gli dico': 'come i mie, con l'apertura verso poppa'.
Lui guarda dentro, e non molto convinto mi chiede come mai la zigrinatura e' invece dall'altra parte. Non so come mi e' venuta la furba idea di dirgli:
'Beh proviamo ad infilare una cima, il lato verso poppa e' da dove la cima tirata scorre', mi sono stupito anche io della mia intelligenza

.Beh ha dovuto montare lo stopper al contrario del mio, con l'apertura stopper verso prua.