08-10-2010, 03:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-10-2010, 03:40 da umeghu.)
Dal momento che in Italia sei obbligato ad avere una zattera conforme alla ISO9650 B Italia, tutte le zattere che trovi sul mercato ITALIANO e che puoi imbarcare per ottemperare al Regolamento, sono fatte per darti un prodotto che a parità di specifiche COSTI MENO al produttore.
Quindi direi serenamente che sono una peggio dell'altra.
Infine non credo che sia accettataq la Grab Bag per i seguenti motivi:
1) il Decreto Ministeriale non lo contempla
2) SE fosse consentito accadrebbero le seguenti cose:
in caso di controllo la Cp (o chi per essa) dovrebbe verificare cosa contiene la Grab Bag e spuntare quanto IO ho deciso di mettere (VHF portatile es.) rispetto alla lista ministeriale, la CP dovrebbe verificare la scadenza della singola dotazione della Grab Bag. Inoltre i costruttori non potrebbero estorcere ogni anno 400 euri di revisione (costo industriale forse 100 € + costo delle bottiglie di acqua minerale, dei biscotti e dei medicinali).
3) favorirebbe lo stop alla migrazione verso bandiere belghe o francesi o inglesi.
Quindi direi serenamente che sono una peggio dell'altra.
Infine non credo che sia accettataq la Grab Bag per i seguenti motivi:
1) il Decreto Ministeriale non lo contempla
2) SE fosse consentito accadrebbero le seguenti cose:
in caso di controllo la Cp (o chi per essa) dovrebbe verificare cosa contiene la Grab Bag e spuntare quanto IO ho deciso di mettere (VHF portatile es.) rispetto alla lista ministeriale, la CP dovrebbe verificare la scadenza della singola dotazione della Grab Bag. Inoltre i costruttori non potrebbero estorcere ogni anno 400 euri di revisione (costo industriale forse 100 € + costo delle bottiglie di acqua minerale, dei biscotti e dei medicinali).
3) favorirebbe lo stop alla migrazione verso bandiere belghe o francesi o inglesi.