Citazione:Messaggio di sensi piero
....in totale SICUREZZA [ [tubhttp://www.youtube.com/watch?v=-xGA7HJKrA0e][/video][/hide]
identico al primo prototipo a quanto vedo, quello che a detta tua funzionava perfettamente.
Interesanti le modifiche eseguite, anche se quella di alzare le ruotine mi pare parecchio insensata, ma avrai avuto sicuramente un motivo. Non te lo chiedo perchè sicuramente non saresti in grado di spiegarti, ma sarei comunque felicissimo di essere smetito.
Ti aggrappi insistentemente all'albero, il che significa che la tendenza al ribaltamento c'è ancora (come potrebbe non esserci, vista la configurazione) e come previsto mesi fa dai modelli meccanici, a meno di spostare il peso in avanti, o di sccaricare sulle gambe. Tifarei notera che,verso la fine del video, quando ti 'allontani' dalla campana, non succede niente, alla faccia della tua leva di non so quale tipo.
Per quanto riguarda la 'totale sicurezza', io continuo a vedere quell'argano comprato su ebay su cui c'era scritto in rosso 'NOT FOR HUMAN LIFT'. E mi chiedo se non sianoo più sicure i metodi degli alpinisti, collaudati da decenni, con cui essi si espongono ogni giorno a precipizza meno modesti di un albero.