16-10-2010, 02:03
Citazione:sensi piero ha scritto:
...non dò peso alle svariate 'offese'...
io invece il peso glielo do, ed è il motivo per il quante tendo così facilmente a cedere alla tentazione di vedere quanto poco ti importa di imparare.
.ma comunque credo che gli ADV, si siano fatti un'idea,si della tua smisurata conoscenza/presunzione ma anche del tuo scarso livello di educazione![]()
Ma di chi stai parlando?

Sei pregato almeno di prestare un pò più di . innumerevoli 'strafalcioni'di . non che peggio... di ortografia![]()
Farò attenzione, per le prossime volte, visto che è l'unico appiglio che ti rimane.
Per quanto riguarda la modifica da me . per . è suggellata da prove .
Veramente la modifica l'ho suggerita prima io (da bravo pirla che non sono altro), ed ho pure scritto che sarà più comodo, ma la forza totale sarà la stessa.
Per . sono i tuoi esempi e controdeduzioni... decisamente poco comprensibili ed attinenti al problema
(salire dal piano terra al primo . un bel . . salire ...o .:
Quarda, la cosa non mi stupisce affatto!

Quando posterò il VIDEO con la 'bici' che sale più veloce... senza . con i pedali più .
Io non ho detto che non può salire più veloce, ho detto che non può farlo 'a parità di sforzo'... ma son sicuro che per te è un concetto troppo complicato.
Con questo chiudo, perchè con te è come parlare con un muro....
e se vedessi qualcuno parlare con un muro, gli darei del deficiente... ergo sono un deficiente....
ADEU!