Rispondi 
Le decisioni della giuria
Autore Messaggio
kermit Offline
Vecio AdV

Messaggi: 14.749
Registrato: Sep 2006 Online
Messaggio: #38
Le decisioni della giuria
Citazione:gedeone marco ha scritto:
Citazione:kermit ha scritto:
Sono d'accordo con questa versione e nell'ultima regata che abbiamo fatto è accaduto proprio questo alla partenza.
Una barca (Elan 410) che sopraggiungeva sottovento si è quasi messa con prua al vento per costringermi ad uscire dalla linea. Se l'avessi fatto la mia poppa con la sua prua si sarebbero toccate, invece essendo più veloce di lui gli ho poggianto davanti alla sua prua allontanando di fatto la mia poppa e senza minimamente ostacolare la sua rotta.
Nel video (http://www.youtube.com/watch?v=itTSY8hN3ZA) al tempo 1':32' si vede la scena anche se lui fa una poggiatina non necessaria in quanto tra la mia poppa e la sua prua c'era almeno un metro ed io ero più veloce

Mi farebbe piacere un vostro commento

MAh... La prospettiva magari inganna ma a vedere il pezzo a me pare:
- tu eri decisamente più poggiato di tutte le barche che si vedono nel video.
- lui era sottovento ed aveva precedenza
- invece di dargli precedenza gli hai poggiato sul naso
- al minuto 1.56 lo rifai con un altro

Magari sbaglio, ma secondo me un giorno lo trovi uno che ti entra nella fiancata e poi ti chiede i danni con la protesta..

ciao
Marco

PS (ho dimenticato): Lodevolissssssima iniziativa Marcello, tanto di cappello.
Se guardi meglio vedrai che io ho inizialmente orzato ed essendo più veloce gli sono passato a prua, l'ultima poggiatina serviva per scostare la mia poppa dalla prua
18-10-2010 22:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  strappo della tasca per la stecca della randa paloma84 6 2.897 14-07-2016 21:27
Ultimo messaggio: ZK
  Rinvio della,scotta della randa su un vecchio Lightning Eugrasse 0 1.950 21-10-2015 22:53
Ultimo messaggio: Eugrasse

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)