20-10-2010, 03:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-10-2010, 03:32 da JARIFE.)
Dovrebbe essere in teck come le panche,il pozzetto e tutto il resto.
Se lo vernici con la vernice trasparente(flatting)lo devi prima pulire con un prodotto specifico in modo da togliere le macchie,carteggiatina,poi una mano d'impregnante neutro o comunque non scuro,poi due mani di vernice flatting da barche.
L'alternativa è quella di fare il ciclo con
pecifico prodotto pulente,poi prodotto sbiancante,lasci asciugare bene e poi 2 mani di teak wonder(io uso quello e te lo consiglio).
Buon lavoro
PS:perchè devi disprezzarla,in Croazia ho conosciuto una coppia inglese che nel loro 40DS ci viveva e girava il mediterraneo da anni ed erano entusiasti
Se lo vernici con la vernice trasparente(flatting)lo devi prima pulire con un prodotto specifico in modo da togliere le macchie,carteggiatina,poi una mano d'impregnante neutro o comunque non scuro,poi due mani di vernice flatting da barche.
L'alternativa è quella di fare il ciclo con
pecifico prodotto pulente,poi prodotto sbiancante,lasci asciugare bene e poi 2 mani di teak wonder(io uso quello e te lo consiglio).Buon lavoro
PS:perchè devi disprezzarla,in Croazia ho conosciuto una coppia inglese che nel loro 40DS ci viveva e girava il mediterraneo da anni ed erano entusiasti