23-10-2010, 19:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-10-2010, 19:59 da stefano702.)
Io stò costruendo una barca con trasmissione a linea d'asse da 25 mm. e per quanto riguarda la tenuta interna, ne ho presa appunto una munita di cuffia stuffy-box.
Ho montato tutta la trasmissione, ad eccezione della cuffia.
Se mi dici di preciso le misure che ti servono, le controllo e te le comunico.
A prescindere da quasto fatto però, (secondo me e anche secondo altri) la cuffia và applicata ad una testa chiamata appunto 'testa portatenuta' che a sua volta è anche munita di presa di raffreddamento.
La suddetta testa, và poi avvitata all'astuccio di ottone dentro il quale scorre l'asse motore.
Sinceramente, non ho capito dove vuoi mettere la cuffia e a cosa ti servono le misure.
Ho montato tutta la trasmissione, ad eccezione della cuffia.
Se mi dici di preciso le misure che ti servono, le controllo e te le comunico.
A prescindere da quasto fatto però, (secondo me e anche secondo altri) la cuffia và applicata ad una testa chiamata appunto 'testa portatenuta' che a sua volta è anche munita di presa di raffreddamento.
La suddetta testa, và poi avvitata all'astuccio di ottone dentro il quale scorre l'asse motore.
Sinceramente, non ho capito dove vuoi mettere la cuffia e a cosa ti servono le misure.