Gassa con cima in tensione
#2
scusa non ho capito.
stai simulando una gassa con
il corrente in tensione?o che?
comunque esecuzione corretta.
personalmente però se dovessi fissare
una cima in tensione in userei un nodo di bozza.
molto più rapido.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Tensione strallo con avvolgifiocco Wally 23 1.761 13-10-2025, 17:14
Ultimo messaggio: Wally
  cima avvolgiranda ventogiusto 5 1.856 17-02-2025, 11:31
Ultimo messaggio: albert
  Montaggio cima Furlex 300 kavokcinque 11 3.196 18-12-2023, 20:51
Ultimo messaggio: Wally
  Colore cima avvolgifiocco. kavokcinque 31 7.579 03-12-2023, 15:47
Ultimo messaggio: luca boetti
  Strozzascotte da sostituire (non tengono la cima o non si aprono) Little Sail 14 3.703 15-08-2023, 23:20
Ultimo messaggio: Little Sail
  Rollafiocco Bamar nuovo e cima abrasa Hubris 15 4.310 11-08-2023, 09:10
Ultimo messaggio: kavokcinque
  cima avvolgifiocco che si incastra nel tamburo Scetti 12 3.238 09-05-2023, 18:24
Ultimo messaggio: luca boetti
  Ancorare con cima a terra BLABLA 63 32.962 13-04-2023, 12:50
Ultimo messaggio: fabrizio 61
  Avvolgitori e tensione drizza studiodip 15 6.748 21-09-2022, 09:12
Ultimo messaggio: bullo
  Problemino cima avvolgifiocco Furlex 300 s kavokcinque 43 17.577 26-08-2022, 15:36
Ultimo messaggio: Gianmario 2
  Sostituzione cima dell'avvolgifiocco Raggio 6 3.193 22-07-2021, 18:09
Ultimo messaggio: giorgio23570
  sostituire cima tesaranda davideduka 11 4.575 13-05-2020, 19:40
Ultimo messaggio: Lupicante
  Bozzelli cima avvolgifiocco 393riccardo 4 2.823 15-10-2019, 18:24
Ultimo messaggio: 393riccardo
  Cima galleggiante rob 6 3.290 04-09-2019, 11:43
Ultimo messaggio: ZK
  Cima scotta Randa GRECALE I 14 4.449 03-09-2019, 15:59
Ultimo messaggio: GRECALE I

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: