Il bulbo a T non conviene più?
#3
la motivazione mi è stata riferita da un rivenditore beneteau della mia regione che passa per essere abbastanza competente. proverò ad approfondire con lui.
D'altra parte se la Beneteau ha tirato fuori la versione CR (bulbo profondo a scarpone) mantenendo il prezzo inalterato, un motivo (oltre che commerciale) ci deve essereWink
Ma in orc che mi dite?
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ottimizzazione PALA E BULBO FIRST 31,7 Freewind1964 13 4.407 19-03-2023, 19:35
Ultimo messaggio: Freewind1964
  Conviene far mettere 2 mani terzaroli su randa regata Mauro Arduina 24 8.064 07-04-2017, 18:32
Ultimo messaggio: bullo
  Incremento del raddrizzamento mediante aggiunta di peso al bulbo Agostino Repici 16 8.887 22-08-2014, 19:09
Ultimo messaggio: kermit
  Dufour 36 performance: Orc o Orc Club? Cosa conviene? Chiodoni 17 10.697 07-05-2014, 22:35
Ultimo messaggio: sailyard
  bulbo a T, pro e contro. Snatch 19 7.669 20-04-2014, 14:31
Ultimo messaggio: bullo
  Scotta randa alla . quando conviene? Madinina II 46 17.627 15-02-2012, 00:29
Ultimo messaggio: einstein
  Serraggio dadi bulbo Augusto Vagelli 38 13.018 05-11-2011, 13:42
Ultimo messaggio: Augusto Vagelli
  Trattamento bulbo in piombo maxf 5 5.411 17-03-2010, 10:37
Ultimo messaggio: pippu2007
  Modifica bulbo Augusto Vagelli 53 16.586 11-03-2010, 15:31
Ultimo messaggio: Augusto Vagelli

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: