16-11-2010, 05:36
Citazione:supervelamario ha scritto:
scusate l'itrusione e se posso approfittare di giorgio per quanto riguarda la parrafina nel gelcoat, l'iverno scorso ho provato il gelcoat come vernice per la sentinami sono fermato in quanto rimaneva appiccicoso, non me lo hanno paraffinato bene o come dicono in molti la paraffina per gravita si appoggia slulla superficie su cui e passata così come negli stampi. sono interressato anch'io ad avere una coperta 'nuova' e invece della poliuretanica volevo usare il gelcoat per le vie fi fuga dell'acqua e il decodeck per ripristinare l'atisdrucciolo che ne dici aspetto notizie ciao ciao anche a te davide e scusami se ho approfittato della tua interessante discussione.
Attenzione:quando si da sugli stampi la paraffina NON CI DEVE . stampo e' cerato e quindi guai a mettere la . va mescolato bene

mi sono fermato in quanto rimaneva appiccicoso, non me lo hanno paraffinato bene o come dicono in molti la paraffina per gravita si appoggia slulla superficie su cui e passata così come negli stampi. sono interressato anch'io ad avere una coperta 'nuova' e invece della poliuretanica volevo usare il gelcoat per le vie fi fuga dell'acqua e il decodeck per ripristinare l'atisdrucciolo che ne dici aspetto notizie ciao ciao anche a te davide e scusami se ho approfittato della tua interessante discussione.