26-11-2010, 19:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-2010, 19:45 da Madinina II.)
Citazione:kawua75 ha scritto:
Ciao a tutti, leggo solo ora questa interessante discussione.
Chiedo a Madinina e a chi ha montato il suo stesso strumento se a distanza di mesi e dopo il banco di prova delle ferie, ha qualche controindicazione o se la sente di consigliarlo ancora.
Sono molto interessato all'idea di tenere sotto reale controllo il livello dei serbatoii, così tranquilizzo anche la mia dolce metà che solitamente dopo la seconda notte di rada mi va in paranoia d'acqua . fossimo in mezzo all'oceano
Si, confermo che quello che ho installato funziona perfettamente, lo azzero ogni volta che faccio il pieno ed è estremamente preciso.
L'unico consiglio che posso dare, se proprio bisogna cercare il 'pelo nell'uovo', è di trovare un contalitri che può essere programmato nel numero di litri da cui parte per fare il conto alla rovescia con unità di misura minima almeno di 100 in 100; il mio ha come unità di misura minima di settaggio 500 litri, ma non avendo 500 litri di acqua a bordo si deve ricordare il numero in cui praticamente sei a secco (che nel mio caso è intorno ai . ho scoperto di avere 320 litri e non 400!!!).
Quest'ultima è comunque grande una .è il sistema in sè è ineccepibile.