06-12-2010, 23:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-2010, 23:11 da albert.)
Citazione:Gof ha scritto:
Giusto, la 17 deve tirarla in ballo la barca al vento, non quella sottovento (easy221 ha scritto 'La barca B protesta per la 17.')
L'importante è che la 17 non esonera A dal tenersi discosta: anche se B orza troppo A ha l'obbligo di rispettare la 11 e rispondere, poi potrà protestare per la 17 cercando di dimostrare che B abbia navigato sopra la sua (sua di B, non di A) giusta rotta.
Se A viola la 17 ma B non si è tiene discosto, per me vanno squalificate tutte e due.
Sì, il Regolamento di . l'acronimo......
Ho voluto dare una risposta sbarazzina ed alternativa, perchè quella seria e corretta l'aveva già data .
