mikael
Senior utente
|
consiglio drizze-materiali
Citazione:tiger86 ha scritto:
Citazione:Henri ha scritto:
Non sono d'accordo con te anche se quel personaggio di tiger penserà che voglio vendertelo(grazie per la pubblicità nessuno sapeva adesso intuiranno),il tuo spinlock è XAS o XTS? se XAS riceve 6-12 tu prova a caricare sullo stopper con la cima diametro 8 575kg anche meno e vedrai che lo stopper perde tenuta, ritengo. Secondo te perchè esiste la versione 4-8 dello stesso stopper?
Vedi Henri, non me ne volere ma non mi piace come stai agendo, e mi riconosco nella nostra amica che ti ha cancellato da facebook per gli stessi motivi.
Mi permetto di dirti questo, perchè se oggi sei tra noi è 'colpa' mia.
Tu dici che io ti ho fatto pubblicità, ma non è così, qualche adv mi ha informato che tu stai diffondendo il link del tuo sito e non va bene.
Diciamo le cose come stanno, tu hai creato un sito di vendita on line, non sei certo un rigger, sei un commerciante on-line.
Quindi:
1. evita di entrare a gamba tesa sparando tue realtà dogmatiche, quando sono solo tue opppinioni, qua non ci sono cialtroni, c'è un sacco di gente competente
2. evita di pubblicizzare il tuo sito, guarda come siamo tutti discreti, vedi per es. Albert che è un bravissimo velaio ma si tiene sempre lontano dal pubblicizzare il suo prodotto, nonostante tutta l'attività didattica che fa quì, senza sparare a vanvera per simulare competenza ed averne un ritorno commerciale
3. o sei convinto dell funzione sociale del forum e ci partecipi per dare e per ricevere, oppure stai solo perdendo tempo, perchè se continui così non impari nulla e non dai nulla agli altri se non confondere i neofiti
4. evita di spacciarti nel profilo per un rigger, quando non è il tuo mestiere, metterlo fra gli hobby è un po eludere.
Se ti rendi conto di quanto ti dico, e ti dai una raddrizzata, sarai sempre il benvenuto, avrai magari tanti argomenti da portare tra noi e forse io e te diventeremo pure amici.
Spero che il mio lo leggi più come un consiglio e un incoraggiamento che non una critica personale.
Forza!
quoto Leandro,e aggiungo che i miei buoni stopper che tengono l'8 come se fosse un 12 li ho già...
|
|
07-12-2010 06:30 |
|