Rispondi 
18.2 e 18.4
Autore Messaggio
Gof Offline
Senior utente

Messaggi: 1.463
Registrato: Nov 2005 Online
Messaggio: #13
18.2 e 18.4
Citazione:Vince_VR ha scritto:
Dirò di più: poichè esso ha comunque diritto di rotta su B in quanto sottovento sulle stesse mura (regola 11), nulla impedisce ad A di non abbattere e portare a spasso B finchè ne ha voglia

Qui Vince c'è qualcosa che mi sfiugge, a meno che la giusta rotta dopo la boa fosse incerta (strambare o no?)
Mi pare che per la 18.4 la barca interna sia obbligata a non allontanarsi troppo dalla boa se deve strambare (anche se non capisco perchè non ci sia una regola analoga per la bolina)

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
07-12-2010 15:16
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)