08-12-2010, 00:45
Citazione:aleufo ha scritto:Ale, forse bisognerebbe distinguere se la barca interna era soggetta alla 17.1 o meno, da quello che ho capito sembrerebbe di no, quindi poteva navigare sopra la sua giusta rotta.
Albert , interessante, considerazioni, in questo post e cosa ne dici di questa?
http://www.assonautica.an.it/regate/regole/18.2an6.htm
in realtà sembra andare d'accordo anche con al 18.4 ed è proprio questo che è successo, la domanda è quando finisce questa e comincia l'altra?
. passo a 3 mt dalla . andato troppo avanti?????????
ciao
"Quelli che s'innamoran di sola pratica senza scienza, son come il nocchiere, ch'entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada. Sempre la pratica dev'esser edificata sulla bona teorica". Leonardo da Vinci.
