09-12-2010, 08:14
Grazie Osef per la comprensione
meno male che non tutti sono solo interessati alle polemiche o ai consensi.
Ale, non metto in dubbio che l'albero in coperta ha dei grossi vantaggi, non per niente le berche da crocera oggi ormai vanno quasi tutte in quella direzione, dico solo che è un limite dal punto di vista prestazionale, d'altra parte ci sono barche e alberi che non sentono nemmeno la differenza e avrebbero solo gli svantaggi ma non credo sia il caso di uno scafo come il tuo che sulla carta penso abbia grosse potenzialità.
P.S. sono appena tornao da Viareggio, son stato lì 3 giorni ad armare una barca nuova proprio di fianco al . l'acqua
meno male che non tutti sono solo interessati alle polemiche o ai consensi.Ale, non metto in dubbio che l'albero in coperta ha dei grossi vantaggi, non per niente le berche da crocera oggi ormai vanno quasi tutte in quella direzione, dico solo che è un limite dal punto di vista prestazionale, d'altra parte ci sono barche e alberi che non sentono nemmeno la differenza e avrebbero solo gli svantaggi ma non credo sia il caso di uno scafo come il tuo che sulla carta penso abbia grosse potenzialità.
P.S. sono appena tornao da Viareggio, son stato lì 3 giorni ad armare una barca nuova proprio di fianco al . l'acqua