14-12-2010, 03:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-12-2010, 03:11 da eulero.)
Citazione:sensi piero ha scritto:
Citazione:eulero ha scritto:,
l'agolo di tiro varia a destra e a sinistra
no...è la camera che si . la cima
veramente lo dico traguardando il cavo rispetto alla sabbia, va chiaramente un po' a destra e un po' a sinistra, e non certo per oscillazioni.
C'è poi da capire perchè vai indietro saltellando.
. cima passa in mezzo alle mie gambe
Dall'ombra, benchè lunga, sembrerebbe più alta, ed anche leggermente disassata, come se arrivasse verso la mano destra.
Citazione:sensi piero ha scritto:Boh....
Citazione:eulero ha scritto:no...è . girava la manovella a scatti
la trazione non è uniforme (e se fosse un verricello lo sarebbe)
Citazione:per quanto buona possa essere l'ancora, arrivato al punto non si sarebbe certo bloccata. si è bloccata.... ho solo fermato la registrazione
quale delle due è una bugia?
sensi piero ha scritto: nel momento che le marre sono entrate completamente nella sabbia, il verricello non girava più
Citazione:il verricello non fa il 'tic tic' del grilletto di bloccaggio
. verricello non aveva il 'grilletto' inserito, perchè non c'era . un elastico, al posto della catena
sarebbe stato più facile dire 'era lontano e coperto dalle onde'.
Citazione:e dulcis in fundo, vorrei capire dove si assicura un verricello sulla battiggia. verricello non era assicurato alla . un palo della luce![]()
Certo che anche a perugia siete messi male ad abusivismo: Un palo della luce piantato nella sabbia a mezzo metro dall'acqua?
Citazione: potevi semplicemente dire: 'il prossimo lo faccio col verricello!'. prossimo VIDEO pensavo di . un bel 'trattorino'
nono.... fallo col verricello. Così non ti viene il fiatone! e fai fare le riprese ad uno che non ha il parkinson, e che magari riesca a stare pure fermo, e occhio che poi si impiglia il pantalone al cavo ed è costretto ad indietreggiare con lui.
Comunque divertente questo potentissimo verricello che non riesce neanche a mettere in tensione il cavo, tanto che il fusto punta verso il basso.
Mavalà!
Dai... vediamo quanti ne vendi!