Citazione:mania2 ha scritto:
quello che forse sfugge al simpatico Eulero è che qui siamo tutti adulti e vaccinati e non abbiamo bisogno di baby-sitter che ci difendano da possibili acquisti incauti.
Fermo restando la sua possibilità di commentare, criticare od apprezzare a livello strettamente personale quanto proposto dagli altri, ma sempre mantenendo garbo e cortesia.
Mica mi faccio paladino del vero e babysitter degli stolti, semplicemente non mi va che mi si raccontino bugie,e quando provo a porre dubbi e mi si offende (due vlte, con offese vere e proprie e con altre bugie) non reggo più,'sfaso', e vado fuori controllo; in questi casi sono io ad avere bisogno di un babysitter.
Per quello che ha detto caricabasso.
E' vero, siamo su un forum: ma per intromissione volevo dire che un gruppo di adv stava organizzndosi per un acquisto, lui si infila dicendo che ha un'idea per un'ancora, e senza che nessuno gli chieda niente apre un topic per un preventivo, poi apre un bel proclamo pubblicitario in video con bufale e bugie (mi è stato espressamente chiest;prodotta da superditte per dieci ADV che vogliono questo prodotto; si infila nella sabbia e non si muove più nelanche con un argano da 350 kg; chi pone dei dubbi viene sempre sbugiardato etc). A me sembra in tutto e per tutto pubblicità ingannevole, visto che il fine, in questo caso, è esclusivamente vendere un suo prodotto. Forse qualcuno che legge scritte ste cose, soprattutto che fa fare figuraccie a chi gli pone dubbi e che altri ADV stanno comprando felicemente, ci potrebbe cascare.
FINE, e stevolta sul serio.