Citazione:HAL9001 ha scritto:
Citazione:stefano702 ha scritto:
Citazione:HAL9001 ha scritto:
A parte che non capisco perche' chiamate pentografino una fresatrice, non condivido il discorso di una che costi poco. Sono soldi buttati, le fresatrici degne di questo nome, devono girare a decine di migliaia di giri, ma soprattutto devono essere stabili, cioe' e' la parte di telaio e serraggi che deve essere fatta moolto bene, per le suddette velocita'. Con quelle economiche, parer mio ti vengono porcate come con l' alternativo, figuriamoci poi se usi coltelli economici, e se compri quelli buoni costano piu' della fresatrice stessa.Nel caso come del nostro amico che non la sa usare figuriamoci. Allora, usi del nastro di carta, quello che usano i pittori, per incartare le cose da verniciare, e lo posizioni lungo la linea di taglio, e vedrai che grosse porcate non ti vengono.La Fresatrice e' un opppinioneeeeeee
Ognuno compra la fresatrice o pantografino che ritiene opportuno!!
Mica per tagliare una volta nella vita un foglio di compensato è opportuno spendere 5/600 Euro per la fresatrice e rispettive frese di qualità.
Allora và dal falegname e se lo fà tagliare da lui.

Concordo Stefano. Sul fatto di regalare qualche decina di euro al falegname di turno 
P.S.:
Sul fatto che uno poi si compri quello che gli pare figurati ! Solo visto che dite tutti la vostra posso dire anche la mia ? 
La mia non era assolutamente una polemica...figurati per me è pari anche il 13!!
Era solo una constatazione.

Per cui, per quanto mi riguarda è ben accetta anche la tua opinione!!

