Ma l'amantiglio
#9
bella ghibli, questo?

[hide][Immagine: .][/hide]

lo usavo sul meteor
i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento



Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Amantiglio boma e vang rigido Gambetta 29 6.971 03-03-2024, 12:13
Ultimo messaggio: bescafa
  Amantiglio del boma. Frappettini 30 11.600 30-03-2017, 15:11
Ultimo messaggio: Edolo
  Amantiglio First 27.7 Lupino 10 3.931 24-01-2017, 12:29
Ultimo messaggio: Lupino
  Brutto è brutto, e pure inutile. (Attacco amantiglio) Zaurac 30 12.575 08-09-2015, 20:14
Ultimo messaggio: Zaurac
  Amantiglio del tangone pasdik 6 5.720 16-04-2014, 23:54
Ultimo messaggio: pasdik
  Istallare l'amantiglio Boma LungoMaltese 20 8.250 01-10-2012, 23:10
Ultimo messaggio: mckewoy
  Puleggia in TA amantiglio TNT 16 4.706 15-09-2012, 20:34
Ultimo messaggio: TNT
  Amantiglio da 8 o da 10? gommo 51 15.737 04-09-2012, 04:48
Ultimo messaggio: mantonel
  Puleggia drizza randa - amantiglio lunatico 13 7.001 13-08-2012, 01:30
Ultimo messaggio: lunatico
Heart ma si chiama caricaalto o amantiglio? gedeone marco 24 7.678 03-12-2010, 18:06
Ultimo messaggio: tiger86
  Accrocchio 2: amantiglio rimandato in pozzetto Scarabocchio 14 5.466 01-05-2010, 00:31
Ultimo messaggio: birimbao
  regolazioni amantiglio...! gianlucagiorgetti79 11 7.245 11-12-2009, 08:34
Ultimo messaggio: Proust2000
  Problema amantiglio first 21.7 antonio83 33 7.742 05-06-2009, 03:01
Ultimo messaggio: saurix
  Prendere Terzaroli senza Amantiglio YARI18 13 7.342 18-04-2009, 18:06
Ultimo messaggio: YARI18

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: