11-01-2011, 00:42
Citazione:ddavidee ha scritto:
Lupo planante anche io come te le regole le stò studiando e dato che nella vita non si finisce mai di imparare ... spero di non dire fesserie.
Dici che anche se avesse orzato per darvi acqua la sua poppa spostandosi vi avrebbe colpito;questo vuol dire che avete trasgredito alla 15.
Avete acquisito diritto di rotta senza dare spazio all'altra barca per tenersi discosta.
Esatto ci avrebbe colpito perchè lui ha poggiato per chiuderci e non noi perchè abbiamo orzato: è stato lui ad avvicinarsi a noi, noi eravamo in rotta con la boa.
