fast37
Senior utente
Messaggi: 3.400
Registrato: Oct 2006
|
Due casi da analizzare nella regata di oggi
Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:
Citazione:lupo planante ha scritto:
Cinghia al posto di fare il saccente cerca di spiegare a chi non sa le regole (ma le sta studiando!!! e sopratuttto è onesto ...CHIEDENDO anche se fa figure di meeerda....)
A parte il fatto che parlavo con Vince...
1) Ti avevo chiesto delle delucidazioni in merito e non le hai date scarabocchiando un disegno di cui non si capisce na fava.
2) Avevo altresi capito che non avendo risposto all'orzata del 36.7 avevate dovuto fare un 360... E invece spazio ne avevate se avete poggiato e messo la poppa dietro al First fermo (che non era ostacolo)
3) Perche' il 36.7 non doveva orzare per buttarvi fuori? Per farvi un piacere, lasciarvi andare e rimanere sulla vostra spazzatura?
Stammi bene.
una cosa è se si parla di regole, ma se parliamo di un po di 'astuzia' allora dico che io il 360 non lo avrei fatto neanche morto, bastava poggiare dietro al 36.7 (ma non so se c'erano alter barche). e comunque ti ingaggi sul 36.7 e non rispondi all'orzata perchè c'è il 45. so che non è una manovra carina, però 9 su 10 il barcone fa cosi. il 36.7 secpndo me sbagliaa stoppare il 45, specie se manca poco alla partenza, più che altro gli conviene poggiare scappare dal grosso e partire
|
|
11-01-2011 05:25 |
|