Citazione:Blu ha scritto:
Maro, le marre non sono forate, almeno in base alle specifiche date.
E' forato il diamante, intendi questo aspetto ?
Se capovolgi il manufatto, entrambe le marre si adagiano in fondo alla sede dalla quale parte il fusto. I bulloni servono solo a sopportare la trazione e a tenere le marre compresse. Non sono bulloni passanti le marre, ma passano sopra di esse.
Se vai una pagina indietro nella discussione vedi l'originale.
(ps magari non ho capito cosa intendi, ci aggiorniamo dopo che hai dato un occhio alla foto di pagina 1)
Scusa, ma dalla foto mi sembrava che nel punto indicato ci fosse un foro per il bullone.
Come non detto!
Probabilmente il for c'è ma l'inganno è perchè sono appoggiate per terra mentre si posizioneranno nella realtà un paio di cm più su, rette dai bulloni.
Un rinforzino però...
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
PS: Viste le foto. Ero stato superficiale. Mi rimane l'impressione che sul diamante i dimensionamenti, considerata la leva, siano un po' tirati. Ma di certo, in effetti, non dev'essere un'ancora di posta! I bulloni, almeno, però mettili filettati solo nella parte a sporgere.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Comunque complimenti, spero riusciate a contenere il costo.
Tanto per rompere: fare un'imposta contro un paio di facce dell'esagono
della vite per montare le marre usando una sola chiave?