Citazione:Trixarc ha scritto:
Una considerazione che credo nessuno abbia fatto ma che mia moglie fece bene presente quando abbiamo dovuto scegliere la nostra nuova barca. Su una barca di 33-40 piedi in presenza della cucina a L la dinette è occupata interamente dai divani su entrambi i lati. Quando si è in navigazione e la barca è sbandata e qualcuno preferisce restare all'interno, avendo i divani su entrambi i lati, lo stesso può liberamente scegliere su quale lato mettersi per stare più comodo (mia moglie un po' apprensiva pretende sempre di stare sopravento). Ovviamente la cucina lungo la murata impedisce quanto sopra (per questo motivo venne drasticamente scartato un Sun Odyssey 34.2).
Fabrizio
complimenti alla Signora: considerazioni di questo genere si dovrebbero sentire piu'spesso!
Comunque tranquillizzala, su questo 'vecchio' 38' che ho avuto il piacere di armare, c'era sia la cucina a murata che i due divani per drmire da entrambi i lati.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . [/img][/hide]
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . [/img][/hide]