Trovo che il candeliere sia robusto, quello che non va è come lavora la base del candeliere, quando è sollecitata è come se gli mancasse il terzo punto di fissaggio!
Guardate bene la foto la base sotto lavoro fa molla ...
bisogna capire questo ...
Penso che possiamo mettere qualsiasi sigillante, però siccome tutto si riduce a un sottile film, mi riferisco alla base, dopo un pò si distacca e quello della vite pure perchè con le sollecitazioni si allenta adirittura la vite.
E' quel tantino di gioco che piano piano come si dice ... la fodera mangia il diritto.
Porca miseria, possibile che nessuno entri nel merito della soluzione proposta di una guarnizione di neoprene, che è il materiale più resistente ed elastico che esista ecc.
Possibile che nessuno lo abbia usato, stiamo diventando troppo silicone dipendenti.
Possibile che avete come unica soluzione i sigillanti, anchio li conosco, ricorro alla discussione perchè ritengo il candeliere un tantinello anomalo, forse risponde a certe specifiche, ma non ad altre. Serve una soluzione innovativa.
Tutti gli amici che sono intervenuti hanno esperienza da vendere, guardatelo bene il candeliere non è uguale a quelli che si vedono usualmente, fa leva sul profilato della falchetta e penso che questo debba portarci ad avere un approccio diverso.
Almeno io vorrei provarci.
A chi interviene e non parla più di sigillanti spedisco una tavoletta di cioccolato speciale