Citazione:Madinina II ha scritto:
Citazione:maras ha scritto:
Citazione:Madinina II ha scritto:
Citazione:maras ha scritto:
Personalmente ho acquistato online (SVB) due safety lines della Wichard, preferendo non andare sul casereccio e per avere qualcosa di certificato e sperimentato.
BV
Non fa una grinza ciò che dici ed hai fatto bene, ma se si vuole essere onesti è proprio una di quelle cose su cui non è difficile trovare soluzione alternativa, efficiente ed a prezzi convenienti. Credo le LyfSafe Wichard costino alla coppia poco meno di €200 (giusto?), con €54 ho preso 30metri (quindi in abbondanza rispetto alla Wichard ed alla mia barca - 11,5 m)) e con carichi certificati anche superiori.
Forse è la classica situazione da 'va a gusti'...senza evidenti controindicazioni. IMHO ovviamente.
Da Svb la coppia per barca da 37 piedi 90 euro+ 12,50 spese spedizione. Tutto sommato la differenza non mi sembra abissale e tale da giustificare artigianalità.
BV
Verifica se è per la coppia, perchè suona strano.
Cercando il best price in UK l'ho trovato su Atlantic Rigging a €150 - £ 126,95 - (spese di spedizione escluse) (vedi: http://www.atlanticrigging.co.uk/rigshop...oduct=392) per lunghezza della cinghia di 14m.
Tutto è possibile, SVB può fare il prezzo aggressivo che dici, ma verifica prima di avere sorprese (in nessun sito ho trovato quel prezzo)...
Verificato
Acquistato da SVB
N.1 art.56031 Lyf´Safe Sicherungsleine/11 mtr. €45,90
è arrivata una sola lifeline
Però sul manuale allegato c'è scritto che il kit è composto da 2 lifelines.
Ho provato a scrivere una mail a SVB, vi farò sapere.
B.V.