umeghu
Vecio AdV
|
Grazie Giorgio e complimenti-resine e tecniche
Citazione:Messaggio di stevern
Un particolare grazie a Giorgio ed ai ragazzi del cantiere nautico NAUTICA ERREPI per la disponibilità mostrataci oggi. Le tematiche tecniche sono state argomentate da Giorgio in maniera ineccepibile con apprezzabile qualità professionale. Penso di esprimere un parere condiviso all'unanimità dai partecipanti se dico che la giornata è stata molto proficua e generosa di tante nozioni importanti e utili per tutti noi velisti. Personalmente ho imparato alcuni dettagli di cui faccio fin d'ora tesoro e soprattutto quando ce ne sarà ovviamente bisogno nella pratica. Attendiamo le foto scattate che sicuramente l'amico Adv avrà cura di postare presto. Io non ho potuto fermarmi alla cena, ma la prossima volta non mi farò sfuggire l'occasione. Grazie ancora, Pierstefano[:253]![28 28](images/smilies/28.gif) ![28 28](images/smilies/28.gif)
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
|
|
06-02-2011 11:06 |
|