sail drive Yanmar
#4
Citazione:infinity ha scritto:
NO kermit mi sono spiegato male, dal 2011 SOLO sail drive, quella che volevano rifilarmi con linea d'asse e' costruita nel 2010 e volevano che io la prendessi come nuova....

per cui costruita nel 2011 ma purtroppo sail drive!!!
A volte queste cose potrebbero convenire dipende se ti fanno un forte sconto, una linea d'asse è sempre una linea d'asse
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Yanmar Sd 50 con Maxprop funziona solo in retro drmtiede 15 3.185 Oggi, 07:22
Ultimo messaggio: davidevet
  Elica tre pale Yanmar 29 CV C@ndida 4 276 14-06-2026, 23:03
Ultimo messaggio: ibanez
  presa a mare saildrive Yanmar BornFree 14 1.848 22-05-2026, 07:08
Ultimo messaggio: BornFree
  Sail drive - quale rapporto dí riduzione? elan 333 7 957 14-03-2026, 16:37
Ultimo messaggio: elan 333
  yanmar 2gm20 + kanzaki KM2P + termostato acqua gagrux 5 5.052 28-02-2026, 22:17
Ultimo messaggio: Dato
  Olio per invertitore Yanmar lorenzo.an 9 2.911 29-01-2026, 17:15
Ultimo messaggio: alexs
  Motore Yanmar Serie 4JH3DTE fdemei 0 337 05-01-2026, 21:07
Ultimo messaggio: fdemei
  Manuale yanmar 3gm30 Alfonso69 52 38.989 08-11-2025, 19:35
Ultimo messaggio: dre.ska
  Sail drive: trattamento per ripristino parti esposte Markolone 1 407 05-11-2025, 14:39
Ultimo messaggio: bludiprua
  spurgo raffreddamento Yanmar 3YM30 BornFree 5 712 24-10-2025, 10:51
Ultimo messaggio: lord
  Problemi S-Drive Volvo 1230-SE ed elica Kiwi VICTOR47 6 928 12-10-2025, 11:51
Ultimo messaggio: VICTOR47
  Manuale officina Yanmar 4JH4AE Biziotti 3 685 26-09-2025, 11:11
Ultimo messaggio: ITA-16495
Sad Corrosione sail drive st00042 183 65.087 20-08-2025, 13:10
Ultimo messaggio: cptgood
  Yanmar 3gm30f acqua nera dallo scarico deltanorda 10 1.593 30-07-2025, 17:49
Ultimo messaggio: deltanorda
  Invertitore per Yanmar 3gm30f Linea d’asse deltanorda 9 1.922 29-07-2025, 09:35
Ultimo messaggio: deltanorda

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: