08-02-2011, 23:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2011, 23:17 da Chimera.)
Citazione:bifrak ha scritto:Non so se la mia barca è un ML (GS43B), ma la mia famiglia si trova benissimo, i miei figli prendono il timone solo se il vento supera i 10 kn, (con 20-25 kn si divertono da pazzi e non mi fanno toccar la ruota), altrimenti o pescano o leggono.
sai Ale
so benissimo che quello che stai dicendo è vero
solo che vedo spesso lo scollamento come entusiasmo della famiglia su una barca leggera e performante(molto leggere)
e le famiglie a bordo di barche + tradizionali
il concetto di + leggero di per sè mi va benissimo ho capito che ci sonobarche ML da crociera pura ..........tutto Ok
vedo però che la famiglia si sente + a suo agio su barche tradizionali che si Piccoletto meno perchè cosi si godo di + la vita in mare
Il fatto è che chi ama la performance tout court e quindi possiede una barca tirata e leggera, è la persona che non la usa con la famiglia, chi ama certe barche ama impegnarsi sempre nel raggiungimento della massima . condanno affatto questo segmento di . solo rimarcare che c'è un altro . mio avviso molto + vasto soprattutto in conseguenza anche dell'invecchiamento umano, che vive la barca in altro modo un modo + Slow
Mauro