09-02-2011, 01:11
ma chi ti dice che voglio schiodarmi..........è qui la limitatezza del concetto....... tu ami andar .
io amo andare + lento e a parer mio + tranquillo
io vorrei farlo con un Amel che poi proprio chiodo non è................
Cmq tutto questo per ribadire ancora che ce n'è per tutti gusti e che non per forza bisogna eleggere la barca giusta, il dislocamento giusto, come si vede da questi topic ci sono tanti modi di vivere e vedere le cose e molti di questi sono corretti e giusti per i segmenti di appartenenza.............
Io non ho mai detto che le barche che ama Ale siano sbagliate ...........
dico che amo altre barche e ne spiego i miei e sottolineo miei motivi.........
Poi arriva qualcuno che mi dice che quello che vogli fare io lo posso fare anche con un fantomatico ML ........forse può essere anche . ma .è non sono nato ieri............. perchè . perchè ho . un Amel!
io amo andare + lento e a parer mio + tranquillo
io vorrei farlo con un Amel che poi proprio chiodo non è................
Cmq tutto questo per ribadire ancora che ce n'è per tutti gusti e che non per forza bisogna eleggere la barca giusta, il dislocamento giusto, come si vede da questi topic ci sono tanti modi di vivere e vedere le cose e molti di questi sono corretti e giusti per i segmenti di appartenenza.............
Io non ho mai detto che le barche che ama Ale siano sbagliate ...........
dico che amo altre barche e ne spiego i miei e sottolineo miei motivi.........
Poi arriva qualcuno che mi dice che quello che vogli fare io lo posso fare anche con un fantomatico ML ........forse può essere anche . ma .è non sono nato ieri............. perchè . perchè ho . un Amel!