Eccomi qua.
Dopo la presa visione degli spazi in pozzetto, effettivamente il 12' é letteralmente [u]SPROPOSITATO[u].
Già il 9' con le sue dimensioni diventa comunque importante.
Mi toccherà cambiare la scatola presente sulla colonnina,sperando di trovarne una bellina, essendoci ora la classica
come questa che si vede in questa foto presa qui sul forum:
[
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide]
Mi hanno consigliato, visto che anche l'autopilota con collegamento seatalk sarà gestibile direttamente dal C90W, di spostare i monitorini della strumetnazione al carteggio, anche se capisco poco a cosa mi possano servire quei dati in quella posizione :/
Ovviamente cambio la stazione del vento, smontanto il TackTick e montanto l'ST60+ wind da attaccare al ST60+ TRIDATA che a sua volta sarà attaccato in seatalk al C90W.
A questo puto giocoforza monto (faccio montare) le antenne sull'albero, visto che tanto bisogna lavorarci su per la stazione del vento.
Citazione:Per i nuovi plotter Raymarine dovrebbe esserci qualcosa per il meteo ma non ne sono a conoscenza.
Ho letto che hanno integrato un sistema meteo che però é attivo solo per gli USA (previo abbonamento). Tral'altro con mio grande stupore anche in quello scenario ancora non hanno previsto la sovrapposizione dei dati con la carta di navigazione
Citazione:Lo smart commander penso di prenderlo anchio quest'anno.
Ho trovato qualcosa relativamente a Smart Pilot ed altro. Ma su questo Smart Commander non ho trovato niente. Potreste aiutarmi con qualche link ?