L'antenna è impermeabile, la base snodabile.
la presa è filettata ed ha un cappuccio in gomma.
Il filo è 2,5 m si attacca ad un piccolo amplificatore che va direttamente nella presa della TV.
La mia TV è utilizzabile con DC 12V
L'antenna sopporta sia 9V che 12V DC - consigliata quest'ultima per aumentare un pò l'amplificazione.
Il segnale interno è scarso mentre, spostando l'antenna fuori un oblò e direzionandolo verso il ripetitore la qualità del segnale è più che buona.
Ho cercato dove fosse il ripetitore di Salerno e lì ho orientato l'antenna.
Più sale l'antenna più migliora l'immagine.
Ad ogni curva stretta del cavo si perde un pò di segnale (come la cannadell'acqua

).
Alla fine ho messo l'antenna sul boma nell'angolo di mura ed abbiamo visto un televisore perfetto.
Finito il week-end abbiamo messo dentro l'antenna e chiuso tutto.
Considerando che prima i segnali erano talmente bassi che non potevo usare il decoder dela TV (mi aiutavo con un decoder esterno) mi ritengo più che soddisfatto.
PRO - economicissima, sia nell'acquisto che nella preparazione.
molto semplice da utilizzare
possibilità di creare comunque un sistema TV fisso, visto che sono mobili solo l'antenna ed il cavo, e l'alimentazione è a corrente continua
sufficientemente potente per ricevere qualcosa (i canali locali avevano tutti oltre il 60% di intensità e di qualità)
CONTRO - antenna bassa = segnale basso
molto più sensibile alla posizione del ripetitore TV
bisogna controllare che il cavo non faccia pieghe
meccanismo di montaggio e smontaggio che può diventare macchinoso e noioso
si ha comunque un cavo volante
non buono se si vuole l'intera gamma di canali a disposizione (si deve avere posteriore o ci si deve accontentare)