14-02-2011, 22:28
Citazione:Kraste ha scritto:
Citazione:nanni66 ha scritto:
Citazione:pescasio ha scritto:
In verita', le uniche fregature le ho prese nel United Kingdom. Una volta con un legno da golf ed un'altra con un accessorio photo. Mai arrivati, nonostante quelli di Paypal avessero accertato (a loro dire ed in questo modo rifiutando la garanzia per le insolvenze) che gli oggetti erano stati spediti. Gli americani, al contario, sono sempre stati correttissimi.
Secondo me meglio il refund ma accertati che lo facciano veramente.
per dovere di cronaca: mi hanno inviato,dopo la mia ennesima mail,il form con il refund effettuato e questa simpatica risposta:
I have sent the money back now. I am fed up with you whinging and constantly complaining go a buy it somewhere else and pay more money. Raymarine did not have any until this week because they was a component problem . I buy mine direct from Raymarine so that is why I get the best price you are a very silly man now you will have to pay more . Good bye. John
dove mi chiama silly man,cioè imbecille,dopo quasi tre mesi di attesa e prelievo del denaro risalente ad un mese fa,senza alcuna giustificazione.
meno male che gli inglesi sono corretti.
saluti
Sinceramente non penso sia un Inglese, o se lo è non ha mai varcato la soglia di un istituto scolastico...
IMHO
Beh, si, è un inglese a dir poco maccheronico, mi ricorda tanto quelle eMail scritte da 'Mr. Brown James' che cerca di comprarti la barca che stai vendendo e lui è una specie di console del Burundi...
Varcando i confini nazionali e cadendo in mercati come paesi nordici, Olanda, UK, USA, Germania, ecc. personalmente credo veramente difficile la fregatura se si acquista da sito in qualche modo riconosciuto, noto o quanto meno visibilmente serio.
Forse sono solo stato fortunato io sino ad . uno dei miei acquisti ho atteso un poco da UK per un pezzo della Selden, ma era proprio colpa della Selden che non mandava il pezzo.
