Citazione:Thembi ha scritto:
Ti ho risposto all'MP....
i prigionieri saranno più o meno 12 del 24 (M24) almeno.....forse alcuni potrebbero risultare nascosto o resinati.....se ne vedi uno più piccolo, forse non c'entra nulla (o poco) con il bulbo (magari è un supporto per la massa)....sarebbe inutile mettere un prigioniero di sezione inferiore agli altri....
cmq, con tutto il rispetto e la stima per Zerbinati (i suoi libri sono preziosissimi), non credo sia necessario scomodare un perito per far verificare una cosa che un bravo ed onesto capo cantiere non sappia fare...non stiamo parlando di una perizia pre acquisto ovvero un post 'scogli'
...

Ti allego un pò di fotografie, cosicché sia tu che gli altri vi facciate un idea piu' precise, una foto cento parole !
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Faccio notare che le foto sono prima della spazzolature del metallo; attendo che mi facciano avere le foto successive alla spazzolatura (io non posso essere sempre presente per motivi di lavoro). Il capocantiere mi ha voluto tranquilizzare circa i tre perni maggiormante ossidati, spiegandomi che l'ossido é solo superficiale ed é dovuto a cattivo drenaggio di alcune vaschette della sentina (limiti di progetto).
Cosa ne pensate ?