Citazione:kermit ha scritto:
Aggiungo solo una cosa che avevo dimenticato di dire riguardando le foto.
Il primo bullone verso prua ha una piastrina in acciaio anzichè la rondella come gli altri su questa piastrina c'è un bulloncino dove dovrebbero essere attaccati i cavi di massa che arrivano dalle lande e l'albero che qualcuno ha inopportunamente staccato.
Quella piastrina è corrosa e suggerisco almeno per questo bullone la sostituzione sia del bullone che della piastra, inoltre è fortemente consigliato di riattaccare quei cavi appena puoi
Concordo in pieno
Su una cosa dissento da kermit
Non tutti i cantieri lavorano male, ce ne sono molti capaci, coscenziosi ed onesti
Ora qualcuno mi dirà che tiro acqua al mio mulino, ma non ne ho bisogno
Se una persona compra una casa e deve fare dei lavori se li fa seguire da un tecnico
Se si compra una barca e non si ha la competenza o il tempo per seguire dei lavori, perchè non affidarsi a un tecnico?
A volte mi contattano dei potenziali clienti che mi chiedono consulenze postume per riparare a mancata sorveglianza dei lavori o cose simili
Diverse le rifiuto, per il semplice motivo che farei spendere dei soldi inutilmente, in quanto il danno è già fatto e nessuno può pori rimedio