21-02-2011, 01:31
Citazione:IanSolo ha scritto:Assolutamente la stessa esperienza! Ho comperato il Kit ebay (avevo anche una paletta rotta e volevo avere i ricambi pronti smontando il sensore di 20 anni!)ma poi ho risolto col CRC.
-------
CON I LUBRIFICANTI DI QUALSIVOGLIA TIPO E'CONDANNATO A MORTE
-------
Vuoi dire che il sensore di testa d'albero (tuttora funzionante) della mia precedente barca che ho rivisto l'anno scorso e' 'in attesa di esecuzione' da 15 anni quando bloccatosi lo feci ripartire con il CRC ? e che lo stesso vale per quello della mia attuale barca 'rivitalizzato' a CRC quattro anni fa ? Finche' durano i miei cuscinetti vanno cosi'.
NOTA : i cuscinetti di ricambio li ho comunque ma mi capito' di doverli usare solo una volta tanto tempo fa con un sensore in cui l'asse era quasi bloccato e con la lubrificazione 'sputava' ruggine.
Se bisogna sostituire i cuscinetti ho qualche dubbio che siano facili da trovare nei normali negozi di cuscinetti. Raccomando comunque le istruzioni di smontaggio racchiuse nel kit, perchè (da quello che ricordo) è facile rompere qualcosa se non si sa cosa fare esattamente.