23-02-2011, 04:54
Ciao Kitegorico,
Come sai ho il tuo stesso motore e barca
,ti dico subito che il manuale volvo dice di sostituire la cinghia di distribuzione dopo 2000 ore 'non parla di anni'
Io sono per la sostituzione e farei cosi,comprerei tutti i ricambi originali volvo e chiamerei un meccanico di fiducia per la sostituzione' e' sicuramente piu' facile e comodo di qualsiasi automobile'.
Sul mio il precedente armatore molto scrupoloso ha fatto fare il lavoro nel 2005 quidi io aspetterò ancora un pò per la sostituzione.Comunque ricordati che pui facilmente verificare lo stato aprendo il carter 'quello piccolo'
Per quantov riguarda la sostituzione del gomito mi sembra esagerato.
Come sai ho il tuo stesso motore e barca
,ti dico subito che il manuale volvo dice di sostituire la cinghia di distribuzione dopo 2000 ore 'non parla di anni'Io sono per la sostituzione e farei cosi,comprerei tutti i ricambi originali volvo e chiamerei un meccanico di fiducia per la sostituzione' e' sicuramente piu' facile e comodo di qualsiasi automobile'.
Sul mio il precedente armatore molto scrupoloso ha fatto fare il lavoro nel 2005 quidi io aspetterò ancora un pò per la sostituzione.Comunque ricordati che pui facilmente verificare lo stato aprendo il carter 'quello piccolo'
Per quantov riguarda la sostituzione del gomito mi sembra esagerato.