26-02-2011, 00:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-02-2011, 18:53 da Sgt.Pepper.)
Quando comprai il Nauticat 33 ebbi per la prima volta un'elica di prua, che fa parte delle cose 'inutili' come il cambio automatico (che un vero automobilista non userebbe maiiiiii



).
Diffidando perciò di tale infido intrumento passai tutta una mattinata a fare pratica con la malefica chiglia lunga senza mai utilizzare il BT, nella sana logica per cui si deve saper manovrare in ogni situazione senza un aggeggio che , nel momento critico potrebbe mollarti a piedi. Col tempo però mi sono tranquillizzato, usarla quando è il caso non è disonorevole. Ora , con la barca nuova, molto più manovriera, la uso ancora di meno . al momento giusto è gran comodo. Dove è scritto che 'per ogni gaudenza ci vuole sofferenza'???
un saluto




).Diffidando perciò di tale infido intrumento passai tutta una mattinata a fare pratica con la malefica chiglia lunga senza mai utilizzare il BT, nella sana logica per cui si deve saper manovrare in ogni situazione senza un aggeggio che , nel momento critico potrebbe mollarti a piedi. Col tempo però mi sono tranquillizzato, usarla quando è il caso non è disonorevole. Ora , con la barca nuova, molto più manovriera, la uso ancora di meno . al momento giusto è gran comodo. Dove è scritto che 'per ogni gaudenza ci vuole sofferenza'???
un saluto
Cosa sono le leggi senza i costumi.
