01-03-2011, 23:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-03-2011, 00:15 da sarastro.)
a me vanno bene
wasi powerball, il massimo disponibile, e non solo per i valori dichiarati sulla carta, va visto di persona
kong, nonostante la minore resistenza al carico laterale, comunque sufficiente
gambetto/grillo se calibrato tipo whichard, uno o due, come volete
inserto di catena per trazioni laterali se ci tenete
nulla di meno o di diverso
sapendo che
' il kong non accetta tutti i fusi di tutte le ancore, in quanto le guance dell attacco non sono molto distanziate, il wasi ha spazio maggiore
' il kong e il wasi risalgono facilmente in qualsiasi musone permettendo facile rotazione tolgono sicuramente i giri dalla catena, anche salpando in acque basse, che possono dare problemi sul carabottino, naturalmente, se capita, capita in condizioni critiche
' i gambetti/grilli tipo wichard di dimensione adeguata NON passano trasversalmente tra le guance dei rulli di molti musoni, come ad es il mio, mentre longitudinalmente interferiscono notevolmente con il rullo bloccando la risalita , inoltre dai e dai possono danneggiare il rullo non proprio facilmente sostituibile
{naturalmente chi non ha verricello ha meno problemi}
tanto per compromettermi, dopo molti anni di kong ora ho wasi
provare per credere
saluti velici
sarastro
wasi powerball, il massimo disponibile, e non solo per i valori dichiarati sulla carta, va visto di persona
kong, nonostante la minore resistenza al carico laterale, comunque sufficiente
gambetto/grillo se calibrato tipo whichard, uno o due, come volete
inserto di catena per trazioni laterali se ci tenete
nulla di meno o di diverso
sapendo che
' il kong non accetta tutti i fusi di tutte le ancore, in quanto le guance dell attacco non sono molto distanziate, il wasi ha spazio maggiore
' il kong e il wasi risalgono facilmente in qualsiasi musone permettendo facile rotazione tolgono sicuramente i giri dalla catena, anche salpando in acque basse, che possono dare problemi sul carabottino, naturalmente, se capita, capita in condizioni critiche
' i gambetti/grilli tipo wichard di dimensione adeguata NON passano trasversalmente tra le guance dei rulli di molti musoni, come ad es il mio, mentre longitudinalmente interferiscono notevolmente con il rullo bloccando la risalita , inoltre dai e dai possono danneggiare il rullo non proprio facilmente sostituibile
{naturalmente chi non ha verricello ha meno problemi}
tanto per compromettermi, dopo molti anni di kong ora ho wasi
provare per credere
saluti velici
sarastro