04-03-2011, 22:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-03-2011, 22:34 da Henri.)
Ciao non ho chiarissima la . ho avuto un problema simile sul boma di un surprise, bene ho risolto smontanto tutto quello che potevo, c'erano delle paratie in metallo che dividevano in settori la zona . cosi sono riuscito a cambiarle, non sono sicuro di risolverti il problema ma può esserti utile l'idea

Scusa . pezzo selden che contiene le puleggie, dovrebbe essere fissato all'interno del boma con dei rivetti,toglili e porta tutto all'esterno sicuramente risolvi o perlomeno vedrai meglio

Scusa . pezzo selden che contiene le puleggie, dovrebbe essere fissato all'interno del boma con dei rivetti,toglili e porta tutto all'esterno sicuramente risolvi o perlomeno vedrai meglio

Citazione:Messaggio di jucas
Ciao a tutti
ho un quesito che sarà stupido per molti di voi ma io non sono riuscito a trovare il verso.
Devo sostituire una puleggia del boma che serve per la mano di terzaroli.
Beh non risco a smontarla, è un selden, il perno che la sostiene non ha coppiglie, però c'è una specie di pistoncino che sembra un fermo, ma cosa devo farne? uscire non esce, e non riesco a farlo rientrare del tutto per poi far uscire il perno.
Qualcuno sa come fare?
grazie