Albert, io sono quello che sono, la vela e' la mia passione e nulla riesce a frapporsi tra lei e me.
Di te ho letto diverse cose su diversi forum, prima di spararti ho chiesto pure io informazioni, mi sarebbe spiaciuto sparare su un innocente!
il fatto che uno possa spararla di fuori non mi significa nulla, non modifica ne la mia stima (ti assicuro che nei forum io con quelli che non stimo non ci parlo) nei tuoi confronti che e' reale e si basa solo su quello che di tuo ho letto!
tornando al modo forum lo so bene che si scrive alla velocita del pensiero ed e' molto facile che fischi diventi fiaschi come e' facile pensare a modi semplici per descrivere cose complesse.
senza rinvangare, permettimi di giustificare la mai szkappata, nella prima figurina si vede come si prende la lpg su una vela da bolina..perche si prende cosi, glie lo dici ai malati?
nella prima sotto quella che riguarda gli asimmetrici c'e' un modo molto simile... me lo passi?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
voglio dire, non e' che avere un personaggio come te (e io lo posso dire, loro no) non possa essere un grande vantaggio per cominciare a capirci invece di limitarsi a fare il tifo?
per intenderci:
io non massacro mai nessuno, non ho mai alzato la voce in barca e non ho mai preteso cose che l' equipaggio non potesse fare in sicurezza.
mi incazzo quando la gente invece di capire si limita a eseguire e a imitare senza nemmeno sapere le cose perche e come.
i malati soffrono forse di iatropatia?