Citazione:ZK ha scritto:
..come si mettono sti spessori? albert... una fotina, non e' facile andare in veleria a vedere... dacci un po di foto che valgono piu di ogni discorso! (si qualcuna la tirero fuori pur io dal cappello)gli utenti sono inermi rispetto a un velaio.. facci capire se e' fatto bene il lavoro!
Ci sono alcune problematiche che forse tu non valuti, essendo, come abbiamo potuto constatare, uno che non le manda a dire e dunque medita forse un po' poco prima di schiacciare invio.
Problema 1: sono un velaio e mi rompe un po' che uno vada dal suo velaio e gli insegni come si fa bene un lavoro con le istruzioni per l'uso che gli ho dato io; quale motivo gli potrebbe restare per venire a fare le vele da me ?
Problema 2: sono un velaio e mi rompe un po' ricevere le telefonate incazzate di qualche mio collega a cui un cliente è andato a dire come si fa un lavoro fuori dal suo standard perchè glielo ho detto io.
Problema 3: sono un velaio e mi rompe un po' ricevere le telefonate incazzate di qualche mio collega a cui un cliente è andato a dire che ha fatto un lavoro del cavolo perchè glielo ho detto io.
Problema 4: non siamo su 'la posta di albert', nè 'la posta di ZK' ma in un forum, dove mi pare che stiamo imperversando solo noi e diamo poco spazio agli altri ...
Problema 5: se le discussioni si fanno troppo tecniche e chiunque si infili in mezzo con domande 'umane' viene cazziato o preso a male parole, tra poco resteremo in due a discutere del sesso degli elettroni....
Problema 6: queste discussioni mi danno buoni spunti per incrementare il sito della veleria (che rinnoverò a breve) e per le serate in cui nei circoli mi invitano a parlare di vela, ma non credo che la passerei liscia se mettessi qui immagini di miei prodotti o link diretti ad immagini di un sito commerciale come il mio.
Ciao
P.S. dimenticavo il problema più grosso: faccio il velaio e se invece di fare le vele sto a postare tutto il giorno, quando arrivano i clienti a ritirarle, se non sono pronte, mi uccidono....