ZK
Vecio AdV
|
FOGLI CALCOLO CARICHI SCOTTE E VENTO REALE
sono un po scoraggiato!
ma chi e' sto marchal che nominate..forse un figlio del t9
forse vi riferite a MARCHAJ che di studi sulle vele ha riempito la sua vita? ma che differenza puo esserci in tale pressapochezza tra una J ed una L?
io trovo aberrante utilizzare formuline di cui non si conosce ne la provenienza ne si capisce da cosa vengono.
Non esistono dati alla portata di tutti, e' un mito dell' industria automobilistica, i dati hanno un nome e un indirizzo, devono dimostrare una coerenza con la realta, si usano se si conosce il modo in cui vanno usati.
mi date del disturbatore perche vi dico attenzione, questo modo non mi sembra coerente e giusto!
la risposta di un forum non dovrebbe essere:'che voi da noi dacci la soluzione!' (e certo che ho la soluzione ma davanti c'e' un processo e se non vi interessa quello la mia soluzione non si puo adoperare) ma mi aspetto di trovare gente che se pubblica roba poi ha le palle per ritrovare la fonte, il file sorgente.
ma come si trova il file sorgente se pure il nome dell' autore e' sbagliato..se uno sbaglia il nome, se non e' in grado di definire nemmeno i parametri dimensionali di una formuletta si aspetta che io gli dica bravo, grazie?
mi piace uguale hai messo giu una provocazione, hai aperto un confronto? ma poi vedo che lo chiudi, mandi la lista dei sistemi di misura..che ci devo fa? posso discutere con persone che sono ancora a cicerone?...l' ha detto lui o ne possiamo parlare? questa dovrebbe essere l' anima di un forum, ma e' un forum che vi interessa o cercate uno specchio che vi dica che siete belli?
amare le donne, dolce il caffe.
|
|
11-03-2011 17:13 |
|